personale del casinò generalmente chips di riferimento come "controlli", che è di origine francese. In realtà, c'è una differenza tra un chip e un assegno. Un controllo è un chip con un valore nominale scritto su di esso e vale sempre la pena l'ammontare del valore stampato. Chips, d'altra parte, non hanno valori stampati su di loro e tutto il colore può essere un valore qualsiasi importo, come definito dal casinò. Per esempio, a un torneo di poker, il croupier potrebbe definire chip bianco come $ 1 e blue chip come dieci dollari, mentre, in un gioco della roulette, il croupier potrebbe definire chip bianco come 25 centesimi e blue chip a $ 2. Un esempio diverso, il rosso poco costoso, chip poker bianco e blu che acquisti da Wal-Mart per il poker gioco del venerdì sera sono indicati come "chips" a causa del fatto che essi non hanno tagli stampato sopra.
Quando mettete i vostri soldi e sentire il croupier dire, "cambiare assegno solo," lui è limitava ad informare la boxman che uno scommettitore nuovo desiderio di scambiare denaro contante per i controlli, e che il denaro sul tavolo non è in gioco. Cash gioca nella maggior parte dei casinò, quindi se si mette un 5 dollaro sulla linea di passaggio poco prima il giocatore ottiene la coppia di dadi e il banco non cambia il vostro denaro per i chip, il vostro denaro è "live" e "in gioco ".
In realtà, in reale craps i giochi, si gioca con gli assegni, e non chips. A volte, un giocatore si avvicina al tavolo, far cadere un assegno di 100 dollari, e dire al croupier, "cambio assegni". E 'divertente far finta di essere un nuovo giocatore e chiedere al rivenditore: "Ehi, io sono un principiante di questo gioco, che cos'è un assegno?" In generale, le loro risposte wacky vi intratterrà.