»
S
I
D
E
B
A
R
«
Imparare a giocare a Craps – Trucchi e piani: il passato di Craps
October 26th, 2009 by Adolfo
[ English ]

Essere brillante, il gioco intelligente, e diventare esperto in craps la strada giusta!

Giochi che l'uso dei dadi e il dado si va tutta la strada fino alle Crociate, ma craps attuale è di circa un secolo. Moderna craps avvenire dal gioco antico inglese chiamato Hazard. Nessuno sa per certo l'origine del gioco, ma di pericolo si crede sia stato scoperto dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, nel XII secolo. Si ritiene che la scommessa cavalieri Sir William's su Hazard attraverso un assedio la fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stata acquisita dal nome della fortificazione.

Primi colonizzatori francesi portarono il gioco Hazard in Canada. Nel 18 ° secolo, quando espulso dagli inglesi, il sud francese, si trasferì e trova rifugio nel sud della Louisiana dove in un secondo momento divenne noto come Cajuns. Quando furono cacciati di Acadia, hanno preso il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns aggiornato il gioco e fatto giusto matematicamente. Si dice che il Cajuns adattato il titolo al craps, che si ottiene dal termine per la sfortuna lancio di snake-occhi nel gioco di Hazard, noto come "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco migrati al scows Mississippi e in tutto il paese. Un buon molti pensano il costruttore dice John H. Winn come creatore di craps corrente. Agli inizi del 1900, Winn assemblato l'attuale craps layout. Ha messo in atto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul dado da perdere. In seguito, ha disegnato i punti per le scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa